Noi di Finestrambienti non vendiamo solo finestre…

Nel nostro showroom potrete vedere con i vostri occhi come interpretiamo l’idea di ambientare la finestra nella stanza,fino a rendere l’ambiente unico e con una propria identità.

Per ogni ambiente uno stile diverso, dal minimal allo stravagante, dal retrò al moderno, dalla pietra al legno.”

Tinteggiature

La tinteggiatura è il modo più semplice e meno dispendioso per rinnovare le stanze della casa e dare un tocco di colore alle pareti. Finestrambienti si occupa di tinteggiature di interni ed esterni, piccole e grandi superfici.

Dal semplice bianco fino a vere e proprie decorazioni murali, come il bicolore o l’effetto invecchiato che renderanno la tua casa un posto ancor più piacevole.


Boiserie e decorazioni personalizzate

La boiserie è il prodotto ideale per chi vuole differenziare gli ambienti oppure ristrutturare una stanza senza stravolgerla completamente. Con il rivestimento in legno puoi infatti cambiare il look di una stanza in poco tempo.

Finestrambienti crea boiserie per interni ed esterni completamente su misura e con la possibilità di personalizzarla totalmente.


Finiture per pareti

Un modo per cambiare totalmente identità alla tua casa, o anche solamente ad una stanza con le nostre incredibili finiture:

-Effetto pietra spaccata

-Velatura

-Graffiatura

-Spugnatura


Pavimenti

Laminati

pavimenti in laminato costituiscono una soluzione versatile ed economicamente vantaggiosa per ogni ambiente della casa e non solo. Abbiamo selezionato per voi un’ampia gamma di laminati di alta qualità.

Il parquet laminato è costituito da un pannello di legno su cui sono stati applicati un foglio decorativo ad alta definizione ottica che riproduce fedelmente il legno.

Il parquet laminato non è un parquet vero e proprio ma, se ben fatto, può imitarlo egregiamente.

I vantaggi risiedono nella velocità di posa, nell’economicità, nella robustezza (resiste bene ai graffi) e nella facilità di manutenzione del prodotto.


LVT PVC

I pavimenti LVT-PVC sono composti da più strati; quello superficiale chiamato strato di usura, che è la parte da calpestare. Il decoro, che è lo strato che determina l’estetica del pavimento, lo strato stabilizzante e il supporto.

I punti di forza di questo tipo di pavimento oltre a quelli del laminato sono il basso spessore, la resistenza all’acqua e l’isolamento termico e sonoro.


Legno

I pavimenti in legno prefinito sono una via di mezzo tra parquet laminato e parquet in legno massello, infatti, è composto da un sottilissimo strato di legno nobile posato su altri strati di legno di minor pregio; per chi non vuole rinunciare alla naturalezza del vero legno e non vuole spendere una follia, questa è la soluzione giusta.

Inoltre Finestrambienti effettua la levigatura e la lucidatura dei pavimenti in legno.